I nostri bicchieri riutilizzabili sono molto resistenti e durevoli. Si possono utilizzare e lavare tutte le volte che è necessario
Sì, resistono alla temperatura di ebollizione senza problemi.
Sì. I nostri bicchieri e piatti riutilizzabili sono adatti per riscaldare gli alimenti e le bevande nel microonde.
No. Il bisfenolo A è totalmente assente dai nostri bicchieri.
La maggior parte è fatta in polipropilene omopolimero. Si può consultare la scheda tecnica di ciascun modello.
Tra i nostri prodotti, troverete bicchieri di tutte le taglie e per tutti gli usi: dal bicchierino da caffè, fino alla caraffa. Il più richiesto è il bicchiere eco30 (33cl).
Sì. Abbiamo tre modelli di piatti riutilizzabili che possono anche essere personalizzati. Le posate sono resistenti perché sono prodotte in plastica riutilizzabile.
Sì, benché assomiglino a delle coppe in vetro, sono in plastica riutilizzabile, ed in più, sono leggeri.
La fattura viene spedita per posta elettronica il giorno successivo alla spedizione.
Attenzione: i clienti sono pregati di controllare bene i dati di contatto per evitare cambi o errori nella fatturazione.Vi suggeriamo di farvi consigliare dal nostro grafico. Mettiamo a vostra disposizione il nostro grafico che è già specializzato nella progettazione dei bicchieri riutilizzabili.
No. Può essere inviato dopo l’acquisto, ma bisogna considerare che il tempo necessario per la produzione partirà solo una volta che sarà convalidato.
Dipende dalla quantità di bicchieri ma anche dal tipo di stampa e dal periodo dell’anno. Normalmente da 10 a 15 giorni lavorativi. Potete consultarci per avere maggiori dettagli.
I metodi di pagamento accettati sono Paypal, bonifico bancario attraverso il negozio on-line.
No. Visto che il prodotto è personalizzato, non entra in produzione fino a quando non viene effettuato il pagamento.
Sì. La quantità minima è di una scatola intera. Per esempio, nel caso dell’eco30, la scatola più piccola è di 125 unità.
Il disegno è sempre a carico del cliente, però il nostro obiettivo principale è aiutarvi. Nella nostra pagina web troverete le maschere per ogni modello di bicchiere e per ogni modalità di stampa, insieme alle indicazioni tecniche. Disponiamo, inoltre, di un catalogo di disegni generici che si possono adattare facilmente.
In alternativa, offriamo anche il servizio grafico per la realizzazione del disegno ad un prezzo accessibile.I colori devono essere PANTONE.
Abbiamo a disposizione colori in stock però puoi scegliere qualsiasi colore pantone a 15€ l’uno. Dalle 3000 unità il pantone speciale non è soggetto a costi aggiunti.Il numero minimo di bicchieri corrisponde ad una scatola da 125 unità del modello E30 (33cl) e ad una da 80 unità per il modello E50 (50cl).
Per ciò che riguarda il numero massimo, dipende dalla disponibilità: per questa opzione è necessario consultarci.